Usseaux Trials Bike. 4°Prova del Campionato Italiano Circuito Coppa Italia Trials mountain bike news 2017

Home\Bmx-Dirt-Trial
Usseaux Trials Bike. 4°Prova del Campionato Italiano Circuito Coppa Italia Trials
Il 12 giugno in uno dei Borghi più Belli d'Italia, Usseaux, le due ruote saranno protagoniste.



Il piccolo comune dell’altaVal Chisone ospiterà una gara di bike Trials. L’evento sarà organizzato dall’Amministrazione Comunale con la collaborazione della società ciclistica Gravity Crew, e sarà valido come quartaprova del Circuito Italiano di Trials della Federazione Ciclistica Italiana.
La prova vedrà impegnati i migliori interpreti Italiani della spettacolare disciplina.

Visarà inoltre la possibilità, grazie agli accordi frontalieri esistenti tra le Federazioni Ciclistiche Italiana e Francese, divedere in gara anche atleti provenienti da lDipartimento della Rhone Alps. Il campo di gara sarà composto di 4 zone e sarà localizzato nella vasta area camper “ Magic Forest” in frazione Fraisse, adiacente alla Statale 23 che conduce al Sestriere.

La partenza sarà data dal Delegato Tecnico della Federazione alle ore 13.30, con  il ritrovo per gli atleti e lealtre figure ufficiali due ore prima ;la durata della gara, così come prevede il Regolamento T ecni covigente, è di quattro ore, dove glia tleti dovranno affrontarele quattro zone di gara per quattro volte.

Per l’allestimento delle zone si utilizzerà prevalentemente materiale caratteristico, come rocce e tronchi di abeti provenienti dai boschi dellavalle.

La manifestazione ha ricevuto il patrocinio ufficiale della Regione Piemonte ,della Città M etropolitana di Torino e del Comunedi Sestriere.

VOLANTINO GARA NAZIONALE TRIAL
PROGETTO USSEAUX FOR BIKE
    Condividi
 NEWS  >>