Tremalzo Superbike: buona la prima. Pronto il video della gara mountain bike news 2014

Tremalzo Superbike: buona la prima. Pronto il video della gara mountain bike, mountainbike, mtb, gare 2014, calendario gare 2014, percorsi ,mtb, bike , bici , notizia , classifiche mtb , 2014, Master , Elite, foto , fci, downhill, Junior, Ciclo, u.d.a.c.e., f.c.i. , bicicletta, escursioni, squadre, team

Home\Gf-Mx
Tremalzo Superbike: buona la prima. Pronto il video della gara

Alcamedia Videoproduzioni ha fatto un'eccezione regalando subito agli appassionati le immagini spettacolari della prima edizione della gara disputata domenica scorsa a Tremosine

Non c'è che dire, Tremalzo Superbike è stata un vero successo: dagli attestati di congratulazioni arrivati via mail ed sms, si è evinto che la prima edizione di questa gara è entrata subito nel cuore della gente.
Anche la pioggia caduta nelle battute finali non è bastata a far cambiare idea ai 520 iscritti che sono arrivati al "balcone sul lago" per gustarsi un percorso veramente eccezionale. Certo, il Tremalzo fa la differenza, ma la chicca poi è stata tutta la parte finale che ha fatto divertire veramente tutti i bikers che l'hanno percorsa. Un tratto veramente inedito ma divertente, che ha fatto la differenza.

Un grazie a tutti i bikers che l'hanno partecipata e che hanno creduto in questo progetto, un grazie a tutti i collaboratori e volontari, un grazie all'Amministrazione Comunale di Tremosine che ha messo tutte le energie disponibili in campo affinché da una gara ne uscisse un vero e grande evento sportivo.



Certo, evento, perché l'invasione di bikers, già dal venerdì, ha fatto sì che Tremalzo Superbike non diventasse solo una competizione sportiva, ma una seria proposta per far conoscere un territorio talmente bello che sarà difficile per i bikers non tornarci.

Le premesse sono state ottime, ora non resta che consolidare quanto di buono è stato fatto

E' già on-line il video della gara che si può trovare assieme alle foto su www.tremalzosuperbike.it  

    Condividi