Torna a grande richiesta la seconda edizione del Campionato Regionale Toscana Endurance mountain bike news 2017

Home\Endurance
Torna a grande richiesta la seconda edizione del Campionato Regionale Toscana Endurance

La presentazione ufficiale è avvenuta domenica scorsa 8 gennaio, il palcoscenico naturale dell’evento non poteva che essere il Casale del Mare di Castiglioncello (LI). L’occasione è stata data dalla prima tappa dello storico circuito invernale “Trofeo 10 Comuni”, organizzata dal gruppo ciclistico Avis Rosignano, stesso Comitato Organizzatore della seconda tappa del Campionato Regionale con la 6 Ore del Casale del Mare.

Le manifestazioni inserite nel campionato Toscana Endurance Championship, che fanno parte integrante del circuito nazionale Endurance Tour, sono:

   1.  6 Ore della Val di Merse il Bacoco – Sabato 20 Maggio 2017 – Monticiano(SI) – Organizzazione a cura di: Circolo arci San lorenzo & Gc Val di Merse (UISP)
   2. 6 Ore Casale del Mare – Domenica 27 Agosto 2017 – Castiglioncello (LI) – Organizzazione a cura di: G.S. Avis Rosignano (UISP)

Concorreranno al titolo Regionale tutti gli atleti tesserati come “Ciclo Amatore” residenti in Toscana e tutti gli atleti tesserati per società affiliate in Toscana *di qualsiasi ente*. (Tutti gli abbonati al circuito Endurance Tour con le queste caratteristiche, sono automaticamente iscritti)

Importanti le novità per il 2017.

La prima, purtroppo, in negativo: si scende da tre a due tappe. I ragazzi del Veloclub Lunigiana, organizzatori l’anno scorso della 6 Ore AVIS del Baltrò, sono stati tagliati fuori dall’assurda volontà di un dottore irremovibile nella decisione di non autorizzare il passaggio nella sua proprietà acquistata a inizio autunno, in cui si sviluppava il 90% del circuito lunigianese.
Assurda, considerato l’ottimo successo dell’evento che al territorio di Barbarasco portava immagine e indotto; ahi noi… non sarà ne la prima ne l’ultima volta.

Da questa edizione sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento alle due tappe con la logica conseguenza del risparmio per chi aderisce; semplicissimo l’iter per effettuare l’iscrizione, con le solite due diverse modalità:

   - Tramite questo LINK direttamente su My Sdam sarà possibile pagare con carta di credito o PayPal.
   - Tramite il tradizionale modulo d’iscrizione (scarica QUI), da inviare compilato via fax allo 0587/240030, oppure via e-mail all’indirizzo iscrizioni@toscanatiming.it. Allo stesso indirizzo va inviata la ricevuta di pagamento del bonifico bancario intestato a TOSCANA TIMING (IBAN IT74D0335901600100000135529 Causale Iscrizione : “TOSCANA ENDURANCE CHAMPIONSHIP”)

L’inserimento nelle varie classifiche previste è gratuito ed avviene in modo automatico con la partecipazione ad una delle prove del circuito con bonus punti a chi partecipa a entrambe le gare. Il regolamento e tutte le info utili le potrete leggere e scaricare a questo LINK.

Ecco invece la seconda ed esplosiva novità per il 2017: siglata la collaborazione con uno dei più importanti circuiti regionali e nazionale con la possibilità di sconti fino al 50% riservata a tutti gli abbonati del MTB Tour Toscana.

Le numerose maglie, riservate ai vincitori di tutte le categorie, aspettano i più temerari biker toscani impegnati nelle categorie solitari o semplicemente i più forti biker impegnati in team, che approfitteranno delle due manifestazioni per fare un bel po’ di ripetute e accrescere quel profondo spirito di gruppo respirato in questo format di gara.

L’ospitalità e gli elevati servizi offerti dai due C.O. sono gli ingredienti base a cui nessun commensale può rinunciare, la bellezza delle due location e due splendidi tracciati di gara il valore aggiunto a chi parteciperà a questa nuova sfida.

www.endurancetour.it/tec/
    Condividi