Radio1 Rai intervista Marco Aurelio Fontana sabato 22 aprile mountain bike news 2017

Home\Varie
Radio1 Rai intervista Marco Aurelio Fontana sabato 22 aprile

Marco Aurelio Fontana si racconta ai microfoni di Radio Uno Rai. Ed è un racconto mai banale. In effetti non può esserlo perché il campione di Mountain Bike - che si è recentemente legato al Team Bianchi di Massimo Ghirotto - viaggia in netto anticipo sulle strade della comunicazione. Sa correre, sa vincere, sa parlare, sa descriversi e soprattutto sa bene ciò che vuole e dove cercarlo.
Marco Aurelio Fontana ha parlato di sé, e non solo, al microfono di Giovanni Scaramuzzino; l’intervista andrà in onda sabato 22 aprile alle 11.05 nel corso di “Extratime”, la rubrica di Radio Uno Rai, curata da Paolo Zauli e condotta da Massimiliano Graziani, con la regia di Ombretta Conti.



Spontaneo il paragone tra Marco Aurelio Fontana e Peter Sagan: il divertimento in bici diventa strumento capace di catturare le attenzioni degli appassionati che sanno ben distinguere il vero dal verosimile. Due personaggi che sanno anzitutto trasmettere la loro grande gioia di correre in sella a una bici. Nel caso di Fontana, a volte il sellino può volar via, rendendo la conquista del bronzo olimpico ancor più avventurosa, ma per questo anche indimenticabile. Mountain Bike, ciclocross e, perché no, ciclismo su strada. Mai dire mai con Marco Aurelio.

(ph. solobike.it)
    Condividi