Partenza super per la Coppa Toscana MTB 2017, con 450 abbonati mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Partenza super per la Coppa Toscana MTB 2017, con 450 abbonati

Iniziata alla grande, domenica scorsa da Monteriggioni, la stagione 2017 della Coppa Toscana MTB. 1700 gli iscritti alla 26° edizione della GF Castello di Monteriggioni, organizzata dall’ ASD Team Bike Pionieri, di cui 450 abbonati al circuito che hanno confermato come la Coppa Toscana sia uno dei circuiti più seguiti e importanti a livello nazionale, se non il più importante. Tutti i bikers toscani si sono confrontati con i grossi nomi presenti a Monteriggioni. Primo fra tutti il vincitore, il campione del Mondo Marathon, Tiago Ferreira DMT Racing Team. Presente anche il campione della BMC Cadel Evans, in preparazione alla imminente Cape Epic, il campione italiano marathon Yuri Ragnoli e molti altri open. Importante la prestazione dei portacolori della Cicli Taddei, presente con 57 atleti al via a Monteriggioni, Francesco Failli e Francesco Casagrande rispettivamente terzo e quarto dietro a Daniele Mensi del Team Soudal Lee Cougan di Stefano Gonzi.
Anche tra le donne le squadre toscane hanno ben figurato, con Elena Gaddoni, Cicli Taddei, seconda assoluta, dietro a Cristina Nisi del Team Focus Innovation.



Ma tutte le più importanti squadre toscane saranno presenti alla edizione 2017 Coppa Toscana, come Ciclissimo Bike con circa 40 abbonati, Team Bike Kona, Cavallino, Scott Pasquini e tanti altri.
Molto gradito è stato il gadget PISSEI, sponsor ufficiale del circuito, che ha fornito un bellissimo paio di guanti e un paracollo personalizzati Coppa Toscana, consegnati per l’occasione al gazebo Coppa Toscana, dove per tutta la stagione sarà possibile ritirare pettorali e pacchi gara per gli abbonati al circuito.
Per il momento non resta che aspettare la prossima gara, la Rampichiana di Cortona, organizzata dal Cavallino ASD, che si svolgera il 2 Aprile, per un’altra giornata indimenticabile.
    Condividi
 NEWS  >>