Mara Fumagalli conquista Medole, quinto Pietro Sarai mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Mara Fumagalli conquista Medole, quinto Pietro Sarai

Mentre il capitano Paez era impegnato nel prologo della Cape Epic con un caldo torrido, il resto del team battagliava alla South GardaBike.

Ottima prestazione di Mara Fumagalli, presentatasi ai nastri di partenza non in ottima forma fisica, non si è comunque data per vinta ed è riuscita a tagliare il traguardo di Medole in poco più di due ore salendo sul primo gradino del podio.

 

Ottima gara anche quella condotta dal compagno di squadra Pietro Sarai, che ai meno 10 faceva parte della coppia in testa alla corsa, ma il gruppo di inseguitori era proprio dietro alle sue spalle e beffato da una foratura ha dovuto dire addio al sogno di bissare il podio di domenica scorsa, dovendosi accontentare della quinta posizione assoluta.

'Ero in testa alla corsa con un buon vantaggio - racconta Mara - ma ho dovuto rallentare, perché già da questa mattina non mi sentivo bene. 60km senza respiro ed un percorso certamente non adatto alle mie caratteristiche, per questo sono ancora più contenta della mia prestazione. Una vittoria che dedico a tutto il mio team, soprattutto a Nunzio e Tiziana, che sono sempre perfetti ai rifornimenti.'

 

    Condividi