Mancano 10 giorni all'apertura del Bikepark Mottolino di Livigno mountain bike news 2017

Home\Freeride-Enduro
Mancano 10 giorni all'apertura del Bikepark Mottolino di Livigno

Il bikepark Mottolino di Livigno è pronto per una nuova stagione estiva all'insegna del divertimento. Fra 10 giorni la telecabina aprirà nuovamente i battenti, per accogliere centinaia di bikers desiderosi di ricominciare a girare.
 
Grazie al team di manutenzione dei sentieri, tutti i percorsi sono stati liberati dalla neve e rimessi a nuovo per offrire le migliori condizioni di riding.
 
Divertimento e sicurezza sono le due parole d'ordine che da sempre caratterizzano l'attività di Mottolino. Ecco perché ad occuparsi della rete di sentieri ci sono professionisti amanti del downhill che conoscono ogni sfaccettatura della disciplina e sanno come offrire percorsi all'altezza delle aspettative dei riders di ogni livello.
 
La stagione inizierà fin da subito a tutta velocità: tutti e 13 i sentieri, infatti, saranno percorribili così come tutte le aree fun saranno praticabili.
 
Il servizio della telecabina sarà aperto anche ai crosscountristi che grazie all'impianto potranno raggiungere gli spettacolari sentieri d'alta quota, con viste mozzafiato sulla valle di Livigno.
 
Per organizzare una trasferta al bikepark di Mottolino, vi sono moltissime promozioni, prima fra tutte il bikepass free : con tre notti in albergo, il bikepass è in omaggio (promo valida nelle strutture convenzionate).
    Condividi