Luca Paolini "il Gerva" alla MTB con il Torpado-Sudtirol-International Mtb Pro Team mountain bike news 2017

Home\Market rumors
Luca Paolini "il Gerva" alla MTB con il Torpado-Sudtirol-International Mtb Pro Team

Ormai la notizia è ufficiale. L’ex pro Luca Paolini, al suo rientro alle corse dopo la squalifica, tornerà alle corse con la MTB.

Luca, sprannominato “il Gerva” dal nome del personaggio di Gervasoni de “Gli svizzeri” di Aldo, Giovanni e Giacomo, pare sia motivatissimo e pronto a riscattarsi dopo l’ingenuità commessa. 

Nato a Milano il 17 gennaio 1977, Luca ha appena compiuto 40 anni e nella sua lunga carriera da pro, iniziata nel 2000, ha ottenuto ben ventitré successi, contribuendo a molti altri concretizzati dalle squadre in cui militava ed è sempre stato considerato un “uomo squadra”. Specialista delle classiche del pavé, si è aggiudicato la Freccia del Bramante 2004, la Omloop Het Nieuwsblad 2013 e la Gand-Wevelgem 2015.

Il suo rientro alle gare dovrebbe avvenire a breve, tra le fila del Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team, diretto da Sandro Lazzarin e l’operazione si sarebbe concretizzata grazie all'impegno del main sponsor Torpado, nella persona di Emanuele Zanaga, CEO Torpado e primo tifoso del team.

Aldo Zanardi (Solobike.it)

    Condividi
 NEWS  >>