Havok Pro: una nuova copertura per e-bike Enduro firmata Kenda mountain bike news 2017

Home\Tecnica
Havok Pro: una nuova copertura per e-bike Enduro firmata Kenda

RMS distribuisce le nuove coperture Kenda Havok Pro: con una carcassa studiata specificamente per l'utilizzo su E-MTB la versione 2017 di queste gomme offre ancora più grip, velocità e massima resistenza agli urti.

Continua l'evoluzione delle coperture Kenda , marchio taiwanese distribuito in Italia da RMS.

La ​novità 2017​, disegnata specificamente ​per le e-mountain Enduro​, si chiama ​Havok Pro EMC​ ed è frutto di un impegno costante in ​Ricerca & Sviluppo​ . E' ascoltando i feedback dei suoi tester, infatti, che ​Kenda ha aumentato in larghezza le dimensioni dei copertoni da 27,5”+​: maggiore volume d'aria che si traduce in un aumento della superficie di contatto con la strada, migliorando il grip e il comfort di chi pedala. Non fatevi ingannare dal nuovo formato “plus”, le ​Kenda Havok Pro​ garantiscono una scorrevolezza​ ​ottimale​ grazie al disegno del ​battistrada​, caratterizzato da ​tasselli centrali più piccoli e bassi​. La tenuta è assicurata invece dalla tassellatura laterale, nervata su quella di transizione per offrire la ​massima stabilità in curva e in discesa​. Kenda Havok Pro è ​tubeless ready​: la sua resistenza eccezionale riduce al minimo il rischio di forature, tagli e stallonamenti.

​Pienamente rispondente agli standard ECE-R75​, questa copertura può essere montata anche su e-mountain che raggiungono i 50 km/h di velocità. Kenda Havok Pro è ​adatta sia agli sterrati compatti che a quelli smossi​; non è un caso se anche una leggenda delle e-bike come Guido Tschugg la promuove a pieni voti: «E' una vera innovazione per il mondo delle bici elettriche​ - spiega - ​Spesso, infatti, il peso delle e-bike deforma la copertura mentre Kenda Havok Pro con la carcassa EMC è sempre stabile. Inoltre può viaggiare anche poco gonfia, garantendo un'aderenza ancora più efficace»​ . Il segreto delle coperture Kenda Havok Pro distribuite da RMS è racchiuso infatti nella sigla EMC​: l'acronimo sta per ​E-Mtb Casing​, una carcassa studiata specificamente per l'utilizzo su E-MTB con uno strato addizionale di tela + antiforatura sotto al battistrada.

Kenda Havok Pro con protezione EMC è distribuita in Italia da RMS ( ​www.rms.it​ ). Il prezzo consigliato al pubblico è di 66,00€ per la 27.5 x 2.80 DTC/EMC e di 68,00€ per la 27.5 x 3.00 DTC/EMC.

Per ulteriori informazioni: ​
RMS​ - tel. 0362 27.301 - ​info@rms.it​ - ​www.rms.it


    Condividi