Granfondo Terre del Sangiovese: apre la Promo Natalizia del Tek Series Romagna contest mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Granfondo Terre del Sangiovese: apre la Promo Natalizia del Tek Series Romagna contest

Scatta proprio oggi, a due giorni dalla consacrazione della nuova organizzazione della GF Terre del Sangiovese di MTB, durante il Gran Gala degli Italian MTB Awards Scapin, la promozione natalizia, che ciuderà il 31 gennaio 2018 e che prevederà un costo agevolato, ma soprattutto la partenza in griglia abbonamento per chi deciderà di approfittarne. Saranno a disposizione solo 100 pettorali, poi chi vorrà puntare alla gara semplicemente o alla maglia arcobaleno del Tek Series Romagna Contest, partirà dietro in ordine di iscrizione.

"Stiamo prevedendo dei passaggi indimenticabili, addirittura all'interno di ville storiche e nelle cantine con affreschi dell' 800, si sta già lavorando per definire bene anche la logistica, le premiazioni finali e le convenzioni con le strutture. Bertinoro (FC) sta mettendo tutte le energie possibili per ospitare quello che vuole diventare un grande evento per la Romagna e noi stiamo affiancando questo importante borgo affinche bikers e famiglie possano trascorrere un week end indimenticabile" Queste le parole di Erio Bricolani, Presidente dello Staff Bike 2000 e organizzatore, assieme al veneto Gianluca Barbieri, della gara romagnola.

 

Per poter aderire alla promozione, basterà entrare nella pagina http://www.terredelsangiovesemtb.it/iscrizione/ e scaricare l'apposito modulo, che sarà differenziato tra chi correrà la singola gara e chi vorrà partecipare al Tek Series Romagna contest.

Info gara: www.terredelsangiovesemtb.it 

    Condividi