FRW distribuisce in Italia gli occhiali Tifosi mountain bike news 2014

FRW distribuisce in Italia gli occhiali Tifosi mountain bike, mountainbike, mtb, gare 2014, calendario gare 2014, percorsi ,mtb, bike , bici , notizia , classifiche mtb , 2014, Master , Elite, foto , fci, downhill, Junior, Ciclo, u.d.a.c.e., f.c.i. , bicicletta, escursioni, squadre, team

Home\Tecnica
FRW distribuisce in Italia gli occhiali Tifosi
E' stata presentata in anteprima a Expobici la nuovissima collezione di occhiali Tifosi, brand americano leader di mercato negli Stati Uniti (31% settore bici, 56% settore running, ma con ottime posizioni anche nei segmenti tennis e golf) e nuova acquisizione di Freewheeling, che sarà il distributore esclusivo per l'Italia.

Tifosi è un marchio nato nel 2003 con sede a Wikinsville in Georgia, zona sud degli Stati Uniti, ma è distribuito in tutto il mondo attraverso una vasta rete di negozi specializzati negli articoli sportivi.

I punti di forza del brand sono i prodotti tecnicamente di alta qualità, i prezzi competitivi e una grande attenzione alla soddisfazione del cliente.

Il nome TIFOSI è italiano e in inglese si traduce 'super fan', infatti tutta la collezione è dedicata agli atleti pieni di entusiasmo, di qualsiasi sport e di qualsiasi livello di preparazione, dal professionista al ciclista amatoriale del weekend.

Le lenti degli occhiali Tifosi in policarbonato sono resistenti, infrangibili, garantite negli anni, e sono resistenti a qualsiasi urto. Sono caratterizzate da una piccola fessura laterale che permette la ventilazione dell'aria ed evita l'appannamento. Permettono una chiara e ampia visione, proteggono al 100% dai nocivi raggi UVA /UVB e da qualsiasi oggetto che può urtarli durante l'utilizzo ( ad esempio sassolini o insetti). Le lenti sono intercambiabili e sono disponibili in una varietà di colori e combinazioni diverse, sono caratterizzate da un rivestimento riflettente che riduce l'abbagliamento e l'affaticamento visivo consentendo a chi li indossa di avere una visione nitida del terreno e notare subito eventuali buche pericolose.

La montatura degli occhiali è realizzata in un materiale di nylon 'homopolyamide' conosciuto per la sua estrema flessibilità, leggerezza e resistenza ai danni chimici e ai raggi UV. Le astine e il nasello sono disegnati per garantire un grip perfetto anche in condizioni di umidità. Resistenti all'usura del tempo e del sole, si adattano a qualsiasi forma del viso garantendo un comfort ottimale.

Ogni dettaglio degli occhiali TIFOSI è costruito per assicurare al ciclista il massimo benessere, una grande praticità e quindi un miglioramento delle proprie performances atletiche.

Per maggiori info: www.tifosioptics.com 

    Condividi
 NEWS  >>