Enduro World Series conclusa per Clementz mountain bike news 2014

Home\Freeride-Enduro
Enduro World Series conclusa per Clementz
In seguito alla caduta durante la prova dell'Enduro Series francese a Blausasc, in un tratto veloce, il pedale dell'alsaziano ha toccato una pietra ed  è incappato in una brutta caduta, come avevamo anticipato nel PRECEDENTE ARTICOLO, lesionandosi la spalla.

Sembrava dunque in forse il proseguimento della stagione.
La conferma viene dallo stesso Clementz che ha dichiarato che per risistemare la spalla è necessario un intervento chirurgico, che avrà luogo il 26 maggio a Strasburgo, ed un periodo di riabilitazione di tre mesi per tornare al 100%.

' è una grande delusione terminare la stagione in questo modo, soprattutto dopo il duro lavoro invernale e il grande inizio. Ma non è nel mio spirito  partecipare ad una gara al 80%.
Sono stato fortunato finora e ho sempre considerato questa situazione come una possibilità nella mia carriera. Ho sempre detto a me stesso che avrei scelto la soluzione migliore  per il mio corpo e la mia carriera. Ho solo 30anni e voglio mantenere il mio corpo in buone condizioni, per essere competitivo e sano in futuro'  Jerome Clementz.

Ed ecco il video della caduta e l'arrivo in ospedale.



(Alex Meina)
    Condividi
 NEWS  >>