Due gironi in griglia di partenza ed un gadget a portata di mano al Trek Zerowind Off Road Challenge mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Due gironi in griglia di partenza ed un gadget a portata di mano al Trek Zerowind Off Road Challenge

Tutti ai nastri di partenza. ‘Lion’ ed ‘Eagle’, pole position per le due opportunità a misura di biker. Gadget firmato Zerowind per gli iscritti cumulativi. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale del circuito per togliere i veli sulla nuova maglia di leader by Dama.  

Ultimi preparativi in vista dello start ufficiale di un Trek Zerowind off road challenge che per la nuova stagione si veste di nuovo. L’appuntamento è con la passione, sette tappe dal 19 marzo al 3 settembre, sui percorsi sterrati più rinomati d’Italia. L’importante novità del 2017, come già anticipato, sarà un calendario creato a misura di biker che si divide in due gironi, nord-est che prenderà il nome di LION RACE (MTB Garda Marathon, 100 Km dei Forti, Val di Sole Marathon e Marathon Bike della Brianza) mentre invece il nord-ovest EAGLE RACE comprenderà (South Garda Bike, Conca d’Oro, Assietta Legend e Marathon Bike della Brianza). Un progetto nuovo, pensato per chi si rivolge all’off road con obiettivi assoluti senza penalizzare chi sceglie di pedalare per la gioia di vivere immerso tra fantastici scenari mozzafiato; due modi di praticare la mountain-bike che trovano l’attenzione di circuito con classifiche dedicate.

L’ISCRIZIONE CUMULATIVA
Passando ora agli aspetti tecnici, l’iscrizione cumulativa al Trek Zerowind off road challenge è fissata ad € 235,00 e prevede l’accesso alle griglie preferenziali in base alla data d’iscrizione, per chi invece desidera partecipare ai gironi di 4 prove può iscriversi cumulativamente a € 107,00 scegliendo tra il girone ’Lion’ o ‘Eagle’. Chi vuole partecipare alla classifica finale può sempre aggiungere la 5 prova tra le Regine della Mtb Italiana nel calendario del Trek Zerowind 2017.



IL GADGET TECNICO
Altra perla tra le novità di un challenge blasonato ma che si veste di nuovo, è invece il prezioso gadget con il quale verranno omaggiati tutti coloro che effettueranno l’iscrizione cumulativa. Stiamo parlando di un magnifico paio di guanti by Zerowind dal prezioso valore commerciale. Un accessorio tecnico indispensabile e di altissima qualità che vi terrà caldi nelle sessioni di allenamento invernale.

Il Trek Zerowind off road challenge si presenta ufficialmente al panorama della mountainbike italiana: venerdì 17 febbraio si svolgerà la conferenza stampa ufficiale di presentazione del circuito più amato e pedalato del Nord Italia. Nell’occasione sarà poi resa nota la maglia di leder 2017 by Dama.

Organizzatori e addetti vi danno appuntamento sui campi gara e augurano a tutti buone pedalate.

    Condividi