Domenica 07 maggio la presentazione della Granfondo Costa degli Etruschi mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Domenica 07 maggio la presentazione della Granfondo Costa degli Etruschi

Abbiamo il piacere di invitare la S.V., le Autorità locali, gli Organi di stampa, gli Operatori commerciali e turistici del territorio, nonché i sostenitori alla 19° edizione della “Granfondo Costa degli Etruschi”, in programma a Cecina domenica 07 maggio 2017.
Alla presentazione ufficiale della 19° Granfondo Costa degli Etruschi, organizzata dal “MTB Club Cecina”, che avrà luogo presso “ La Buca del Gatto”, hotel, spa e ristorante in via dell’astronomia 1 a Cecina Mare, sabato 22 Aprile alle ore 16:30. Sarà presente l’Assessore allo Sport del Comune di Cecina il due volte Campione del Mondo e Campione Olimpico Paolo Bettini.
Nell’occasione sarà anche presentato “MTB ELIMINATOR WORLD CUP” evento ufficiale UCI appartenente al circuito di coppa del mondo di MTB, che avrà luogo sabato 5- 6 Maggio a Volterra, organizzato dal Volterra Bike in collaborazione con MTB Club Cecina.

Alla fine ci sarà un buffet di ringraziamento.

La “Granfondo Costa degli Etruschi “ oggi conosciuta anche come la “Marathon del Tirreno” anche quest’anno farà parte di importanti circuiti quali: ITALIAN MTB AWARD SCAPIN e COPPA TOSCANA.
    Condividi