Coppa Italia Trials: a Porcario l'ultima prova e successo finale mountain bike news 2017

Home\Bmx-Dirt-Trial
Coppa Italia Trials: a Porcario l'ultima prova e successo finale

Per la 6° prova di Coppa Italia Trial si è tornati in Valchiusella nella località Fondo, la stessa che lo scorso anno aveva ospitato gli atleti del trial per il campionato Italiano di specialià.

Ad organizzare l’evento ci ha pensato Gravity Crew, collaudata ed esperta società al secondo impegno quest’anno, anche in questa occasione la gara è stata preparata nel miglior modo da Antonio Silva, che aiutato da una location spettacolare ha approntato percorsi belli e impegnativi al punto giusto.

Il maltempo dei giorni precedenti aveva gonfiato il torrente Chiusella, dove ci sarebbe stato uno dei percorsi, fortunatamente il giorno della gara il tempo è stato clemente permettendo il regolare svolgimento, chiudendo, al momento delle premiazioni con un bel sole.

La gara per la categoria Elite è stata in forse fino all’ultimo, con i due giovani Junior, Giulio Porcario, Nolese Condor team, e Stefano Ravarelli, Motoclub Lazzate asd sez.Biketrial, distanziati alla fine per un solo punto, terzo Diego Bani, Caravaggio Offroad.

Nella categoria Junior non c’è stata lotta, in quanto era solo alla partenza il bergamasco Matti Giorgio, Caravaggio Offroad.

Nella categoria Allievi ennesima vittoria per Titli Simone, As. Dilettantistica Team Cicloteca che distanzia nettamemente, Legramanti Andrea Caravaggio offrod e terzo Perolfi Alessanfro, Motoclub Lazzate asd sez.Biketrial.

Ancora un bel risultato tra gli Esordienti per Crescenzi Diego, Caravaggio offrod che lascia il secondo posto allo Svizzero Patelli Mattia, Mtb Expedition Minusio, terzo Lorenzo Castenuovo KTM Protek Dama.

Tra i Master, si aggiudica comodamente la vittoria Selva Marco, Bmt Valsassina Extreme factory team, secondo si piazza Kevin Lentini Motoclub Lazzate asd sez.Biketrial.

Buona come è stato per tutto l’anno la presenza di atleti nelle categorie Giovanissimi, il che fa ben sperare per il futuro della specialità.

I vincitori di Coppa Italia Trial sono stati rispettivamente nella categoria:
Elite, Porcario Giulio
Junior, Matti Giorgio
Allievi, Titli Simone
Esordienti, Crescenzi Diego
Master, Tombini Luca

    Condividi
 NEWS  >>