Con Bianchi la Hero Ť uno show celeste mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Con Bianchi la Hero è uno show celeste

Lo speciale pop-up del Bianchi Cafè & Cycles fra le grandi novità dell’evento a Selva di Val Gardena

Per il quinto anno consecutivo, Bianchi è general partner della HERO Südtirol Dolomites, la MTB Marathon più dura al mondo, in programma dal 15 al 18 giugno prossimi a Selva di Val Gardena (Bolzano). Giunta all’ottava edizione, la HERO Südtirol Dolomites in pochi anni ha saputo affermarsi come evento di cartello della stagione europea, consolidandosi fra le gare Marathon più amate e riconosciute nel Vecchio Continente e non solo.

METHANOL CV E FS IN TEST
A Selva di Val Gardena sarà possibile testare una selezione di modelli Bianchi Methanol: la hardtail Methanol CV, rivoluzionario modello progettato con l’utilizzo dell’esclusiva Countervail vibration cancelling technology, e la Methanol 29.1 FS.



I RIDERS DEL TEAM BIANCHI MTB OSPITI SPECIALI
Venerdì 16 giugno saranno a Selva di Val Gardena per una sessione di autografi dedicata anche i biker del Team Bianchi Countervail - Marco Aurelio Fontana, Stephane Tempier e Chiara Teocchi - reduci dai successi di Internazionali d’Italia Series e dai piazzamenti della Coppa del Mondo XCO.

Gli atleti del Team Bianchi Countervail saranno disponibili per una sessione autografi nell'area Bianchi dalle 15.45 alle 16.45. Alle 17 Fontana interverrà alla conferenza stampa della HERO, infine, dalle 6 alle 7 di pomeriggio, i biker Bianchi saranno special guest di uno speciale ed esclusivo aperitivo VIP al pop-up del Bianchi Cafè & Cycles.



UN BIANCHI CAFÉ’ & CYCLES UNICO NELLE DOLOMITI
Infatti, al centro della nuovissima HERO Women's Lounge di Selva di Val Gardena - una speciale area Hospitality dedicata alle donne e agli ospiti VIP, è stato predisposto un pop-up del Bianchi Cafè & Cycles. Il BC&C porta sulle Dolomiti il suo tocco unico e l'inconfondibile lifestyle, deliziando i suoi ospiti con l'enogastronomia italiana di qualità.

IL BIANCHI FACTORY TEAM AL VIA
Fra i 4.017 partenti da 43 Nazioni al via della gara di sabato 17 Giugno (dalle 7.30) ci sarà anche il Bianchi Factory Team. La formazione del team "Celeste" comprende Diego Casale, Matteo Fucci, Francesco Leoni, Valerio Meneghini, Andrea Pittino, Andrea Taccini, Maurizio Taini, Alessio Trabalza.

La HERO Bike and Expo è aperta dal 15 al 17 giugno, ogni giorno dalle 10 alle 20.


    Condividi