Circuito Bikenjoy - Tutto pronto per la Galzignano Mtb Race mountain bike news 2017

Home\XCO Italia
Circuito Bikenjoy - Tutto pronto per la Galzignano Mtb Race

Dopo la Romagna e la Toscana, il circuito Bikenjoy arriva in Veneto, dove la terza tappa prevede due giorni di eventi.

Sabato 17 e domenica 18 giugno le MTB saranno protagoniste a Galzignano. Sabato si disputerà una divertente prova Eliminator, su di un percorso di circa 1 km adatto a tutti. Domenica 18 si correrà la gara XC-MTB su di uno splendido circuito ricavato ai piedi dei Colli Euganei.

Le due gare avranno classifica separata.

Sarà possibile iscriversi fino ad un ora prima della partenza. Tuttavia, coloro che invieranno una pre-iscrizione via mail (indirizzo info@bikenjoy.it)   riceveranno in regalo oltre al pacco gara anche la splendida tshirt Bikenjoy.  Basterà comunicare nome, cognome, numero tessera e la gara prescelta (nel caso si voglia partecipare solo ad una competizione ) o la volontà di prendere parte ad entrambe.

Il pagamento delle iscrizioni  potrà essere effettuato anche direttamente al momento del ritiro del pacco gara.  

SABATO 17 GIUGNO: GARA MTB ELIMINATOR

Sarà una MTB Eliminator su un circuito misto della lunghezza di circa 1km che aprirà sabato 17 giugno a Galzignano la terza tappa di Bikenjoy.

I concorrenti verranno suddivisi in più batterie composte da un numero minimo di 4 ad un numero massimo di 8 concorrenti (dipenderà dal numero totale di iscritti all’evento).
In occasione di ogni batteria i primi due concorrenti approderanno al turno successivo.
Tale procedura si ripeterà fino ad arrivare ad un ultima batteria che decreterà il vincitore.
L’organizzazione, ove necessario, potrà predisporre delle batterie di “recupero”.
L’organizzazione si riserva di poter ridurre a batterie di due elementi la gara femminile in caso di basso numero di atlete donne iscritte. La gara eliminator sarà suddivisa in gara maschile e gara femminile. 

 

DOMENICA 18 GIUGNO: XC MTB GALZIGNANO

Domenica 18 GIUGNO sarà la volta della XC MTB Galzignano. Il percorso si svolgerà su un circuito sterrato di 6KM circa, da ripetere 5 volte. I partecipanti alla gara del sabato avranno diritto a partire in prima griglia, a prescindere dal risultato ottenuto il sabato. Tutti gli altri atleti iscritti saranno incolonnati nella seconda griglia, in base al momento dell'arrivo degli stessi presso la zona di partenza. Le operazioni preliminari, il dopo-gara, le premiazioni,  saranno tutte gestite presso la bellissima struttura  GALZIGNANO TERME SPA & GOLF RESORT  ( JSH HOTELS COLLECTION ), dove sarà allestito il villaggio ospitalità.

PER MAGGIORE INFO   http://www.bikenjoy.it/galzignano-mtb-race/
FILE GPX o PERCORSI   http://www.bikenjoy.it/galzignano-mtb-race/PERCORSI

PARTECIPA A 3 COMPETIZIONI E ... VINCI UNA SETTIMANA IN SVIZZERA!
Tutti coloro che parteciperanno ad almeno 3 gare del Circuito (tra quelle del sabato e della domenica .. quindi basterà la partecipazione a due soli Week End), prenderanno parte all'estrazione di un super-regalo: una settimana gratis presso lo Schloss Hotel Pontresina Family & Spa (Sankt Moritz - Svizzera).
JSH Hotels Collection regalerà anche 5 week end sempre presso le strutture del Gruppo ( http://www.jsh-hotels.com/ ).
In occasione di ogni singola tappa verrà infatti donato lo splendido premio al più fortunato tra i partecipanti alla gara della domenica.

 

INFO ED ISCRIZIONI

Informazioni e modulo iscrizioni (è possibile iscriversi per la singola gara o per più gare contemporaneamente) sono disponibili sul sito  www.bikenjoy.it , oppure è possibile scrivere ad  info@bikenjoy.it per comunicare la propria pre-iscrizione.
    Condividi
 NEWS  >>