Cedric Gracia injury update mountain bike news 2014

Cedric Gracia injury update mountain bike, mountainbike, mtb, gare 2014, calendario gare 2014, percorsi ,mtb, bike , bici , notizia , classifiche mtb , 2014, Master , Elite, foto , fci, downhill, Junior, Ciclo, u.d.a.c.e., f.c.i. , bicicletta, escursioni, squadre, team

Home\DH-4X
Cedric Gracia injury update
Cedric Gracia ha subito un brutto infortunio durante le prove in Val di Sole (Italia) per la seconda tappa di coppa del mondo. Il rider francese si è fratturato il bacino. Sulla parte alta del percorso, infatti, Cedric ha subito una brutta caduta causata da una roccia che sbattendo contro il tubo del freno anteriore non ha permesso a Gracia di controllare la sua Santa Cruz sul primo rock garden del percorso italiano. Incapace di frenare Gracia è stato sbalzato in avanti e ha violentemente battuto il bacino su di un ceppo.

Rimasto cosciente per tutto il tempo, Cedric è stato trasportato in elicottero nel vicino ospedale di Trento (Italia). Le ultime news dicono che il francese oltre ad aver quattro diverse fratture sul bacino si è anche fratturato la testa del femore. Già ha subito un intervento in sala operatoria in Italia ma ieri è stato trasferito nell'ospedale di Montpellier (Francia) dove sarà nuovamente operato.

    Condividi
 NEWS  >>