BikeWorld Zerowind, e' ora di fare sul serio mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
BikeWorld Zerowind, e' ora di fare sul serio

Poco più di un mese di tempo per iscriversi con la formula “super scontata” e garantirsi la partecipazione a migliori eventi del nord-est, compreso il mondiale marathon di Auronzo di Cadore.

Siamo a gennaio ed è giunto il momento di pensare fattivamente alla prossima stagione che si preannuncia essere per il Bike World Zerowind un anno veramente speciale. Sono già in molti infatti ad aver sottoscritto l'abbonamento superscontato che garantisce il diritto alla partecipazione a tutti e 6 gli appuntamenti in calendario e un sostanzioso risparmio (ben 50 euro) sul totale delle quote. 

Questo il calendario:
25 marzo 2018 - GRANFONDO TRE VALLI BY GIST - Tregnago (VR) 
29 aprile 2018 - GRANFONDO DEL DURELLO - San Giovanni Ilarione (VR) 
23 giugno 2018 - LESSINIA LEGEND - Bosco Chiesanuova (VR) 
1 luglio 2018 -  CRESPADORO BIKE - Crespadoro (VI) 
26 agosto 2018 - GF TROI TREK LA VIA DELLE MALGHE - Polcenigo (PN) 
16 settembre 2018 - 3EPIC TRE CIME DI LAVAREDO - Auronzo di Cadore (BL) 

Approfittare dei vantaggi offerti dall'abbonamento del Bike World Zero Wind è facile ed allettante sia per le società che puntano al lauto montepremi in denaro, sia al singolo amatore che intende divertirsi partecipando ai migliori eventi di mountain bike del nord-est. Si precisa che l'iscrizione cumulativa non è tuttavia un obbligo sebbene garantisca alcuni benefit da non sottovalutare.

In particolare:
- costo di iscrizione superscontato a 200 euro (ma solo per i primi 400 atleti) e con iscrizione formalizzata entro il 28 febbraio 2018. Dal 401-esimo oppure dopo il 28 febbraio la quota di iscrizione ammonterà a 250 euro; 
- assegnazione di +100 punti suppletivi valevoli per la classifica di società.

Da ricordare che chi è già iscritto ad una o più gare appartenenti al Bikeworld Zero Wind o a circuiti con gare in comune, potrà integrare l'iscrizione all'intero circuito defalcando dal totale dell’abbonamento gli importi convenzionati (per l'importo consultare pagina regolamento su www.bikeworldzerowind.it). Quest’ultima soluzione non darà diritto allo sconto previsto per le cumulative ma bloccherà il prezzo iscrizioni delle singole manifestazioni fino al 16 marzo 2018 e assegnerà comunque i +100 punti suppletivi valevoli per la classifica di società.
Rimane dunque poco più di un mese di tempo per iscriversi con la formula “scontata”, ma il consiglio è di non aspettate troppo, il tempo vola veloce così come i pettorali!
Per essere costantemente aggiornati consultare.
    Condividi