Aribike vince anche nel ciclocross con Gioele Bertolini mountain bike news 2017

Home\Tecnica
Aribike vince anche nel ciclocross con Gioele Bertolini

L' associazione immediata è Aribike = Mtb

Effettivamente il settore MTB è da sempre il nostro cavallo di battaglia, ma la gamma Ari di prodotti dedicata al CICLOCROSS è oggi sempre più ampia.
Per essere al passo con le novità e, spesso, anticiparle, Aribike ha sondato il mercato italiano del ciclocross e riscontrato un forte ritorno alla doppia.

Anche i Top Team Ciclocross, quali ad esempio Guerciotti che ha nelle proprie scuderie i migliori atleti e con il quale Aribike collabora, è tornato ad utilizzare le corone doppie.





Tra le ultime guarniture presentate alle fiere del settore ci sono la Shimano Ultegra R8000 e la Shimano Dura Ace R9100, per le quali il marchio Ari ha già inserito a catalogo e in produzione tutte le dentature dalla 33 tonda e dalla 35 ovale in sù per la corona interna e dalla 40 in sù per la corona esterna, sia tonda che ovale.L'ampia gamma di dentature offre la possibilità di ottimizzarne la scelta in base alle proprie necessità e caratteristiche, oltre che ai percorsi affrontati di domenica in domenica.



La robustezza e la solidità dei prodotti ARIBIKE sono garantite dal materiale di costruzione utilizzato: Ergal 7075T6, la lega d'alluminio più leggera e, dal punto di vista meccanico, più resistente agli urti e alle torsioni.Le corone sono disponibili nella gamma di ben 13 colori

http://www.aribike.it/schede/cartella%20colori.htm

Info line:
www.aribike.it
    Condividi