Adidas Eyewear nuovo partner del Team Trek-Selle San Marco mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Adidas Eyewear nuovo partner del Team Trek-Selle San Marco
Alla vigilia dell'appuntamento clou della stagione, la Cape Epic che scatta domenica in Sudafrica, il Team Trek-Selle San Marco ha il piacere di annunciare la nuova partnership con l'azienda austriaca Silhouette, dal 1991 licenziataria del marchio Adidas Eyewear. Gli atleti della squadra neroaranciofluo indosseranno in gara i nuovi occhiali Zonyk Aero Pro, prodotto dal design innovativo e minimal che aumenta la performance mantenendo lo stile del brand e assicurando una visione eccellente con un ampio range di lenti.
"Attraverso Silhouette siamo orgogliosi di poter associare il nostro team ad un brand di grande prestigio quale è Adidas nella competizione per noi più importante di tutto il 2017 -  ha ribadito il team coordinator Marco Trentin - e riteniamo che la partnership possa rivelarsi di buon auspicio per il conseguimento degli obiettivi di ciascuno".
Alla Cape Epic 2017 il Team Trek-Selle San Marco schiererà due coppie formate da Samuele Porro-Alexey Medvedev e da Damiano Ferraro-Fabian Rabensteiner.

    Condividi