Si conclude in volata la Powerade Non Stop San Sebastian – Barcellona mountain bike news 2017

Home\Endurance
Si conclude in volata la Powerade Non Stop San Sebastian – Barcellona

Il Berria Factory Team ed il Tomàs Bellès Cannondale Gaes by Tactic sono stati protagonisti di un duello fra titani della mountain bike alla Powerade Non Stop San Sebastian – Barcellona, svoltasi nello scorso fine settimana.

Berria Factory Team, composto da Diego Alejandro Tamayo, Juan Pedro Trujillo, Yago Sardina e Miguel Muñoz, ha vinto praticamente in volata una competizione incerta ed appassionante dal primo all’ultimo metro, con il tempo di 18h, 54’ e 47’’. Trecentodieci gli atleti che hanno accettato la sfida, e che avevano 50 ore di tempo per completare i 511 km del percorso. La Powerade Non Stop San Sebastian – Barcellona si affronta in solitario, oppure in staffetta di 2,3 o 4 componenti.

La gara si è infiammata con le prime montagne nei paesi baschi, negli spettacolari paesaggi offerti dal  Monte Jaizkibel e dalla Navarra, in Aragona e Catalogna, terminando solo nell’ultima rampa del Montjuïc. Nella categoria solo hanno trionfato Moisés Dueñas e Ada Xinxó, nei team a 3 componenti ha vinto il “Deportes Manolo”, mentre “A Roda Team Arenys de Munt” si è aggiudicato la prova riservata alle coppie.

La prossima sfida non-stop si svolgerà il 22-24 settembre, con la quinta edizione della Madrid-Lisbona, che ha visto al via più di 800 partecipanti nello scorso anno.

Tutte le informazioni in http://www.poweradenonstopseries.com

(Sandro Bongiorno)
    Condividi
 NEWS  >>