Il Team Bianchi Countervail inizia la nuova stagione con Gaerne! mountain bike news 2017

Home\Tecnica
Il Team Bianchi Countervail inizia la nuova stagione con Gaerne!

Il Team diretto da Massimo Ghirotto, è tra i più longevi e titolati nel settore fuoristrada. Dal 1991, moltissimi campioni del Team Bianchi, sono stati ai vertici mondiali della Mtb, un nome su tutti Julien Absalon, medaglia d'oro ad Atene 2004.

La formazione 2017, con la conferma di Chiara Teocchi, neo campionessa italiana di Ciclocross, del francese Stephane Tempier e del nuovo ingresso del prorider Marco Aurelio Fontana 'Fonzie', indosserà Gaerne G_Sincro+; la scarpa da fuoristrada che sintetizza, in modo perfetto, comfort e leggerezza. La tomaia è in microfibra con foratura a laser per garantire un'ottima traspirabilità e un microclima ottimale.

'Bianchi Countervail è un partner di prestigio – commenta il fondatore e patron Gaerne Ernesto Gazzola - per la sua lunga storia nel ciclismo e per le sue innumerevoli vittorie ottenute in 25 anni di mountain bike. La conferma della giovane Chiara Teocchi, già vincitrice di numerosi titoli, del fuoriclasse Tempier e la novità del top rider Marco Aurelio Fontana, sono una garanzia per continuare sulla strada del successo. Un successo che porta anche la firma del Team manager Massimo Ghirotto e del presidente Felice Gimondi. Massimo Ghirotto, tra l'altro, conosce bene le nostre scarpe, le ha usate per molti anni quando gareggiava con Carrera'.

Massimo Ghirotto, che ricordiamo è stato professionista dal 1983 al 1995, è da diversi anni team manager della Bianchi Mtb:

“Siamo molto soddisfatti di questo importante accordo, essere testimonial del marchio Gaerne nel mondo è per il nostro Team motivo di orgoglio e ci dà ulteriori motivazioni per fare sempre meglio. Sono scarpe fantastiche, realizzate con tecniche moderne e allo stesso tempo costruite con cura e passione artigianale, senza dimenticare le esigenze personali dei nostri Bikers. A nome del Presidente Felice Gimondi, mio e di tutto il Team Bianchi Countervail, ringrazio la Famiglia Gazzola, in particolare Ernesto, uomo di sport e grande imprenditore che con la sua creatività ha portato il marchio Gaerne ad essere uno dei maggiori produttori di scarpe nel mondo”.



Le scarpe G_Sincro+, in dotazione agli atleti, sono state personalizzate con i colori del Team Bianchi.
    Condividi
 NEWS  >>