Torpado-Sudtirol-International Mtb Pro Team presenta Greta Karasiovaite mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Torpado-Sudtirol-International Mtb Pro Team presenta Greta Karasiovaite

Greta Karasiovaite, classe 1999, proviene dal vivaio del team SKT Sietynas-Katazina Sosna-Torpado Vilnius.
Supportata dalla Campionessa Lituana Katazina Sosna, Greta ha già nel palmars un titolo di campionessa nazionale mtb junior xco e marathon, oltre a uno conquistato su strada a cronometro.

Il Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team, oltre agli importanti e affermati atleti internazionali nel suo organico, ha deciso di puntare anche sui giovani, in controtendenza al trend degli ultimi anni, dove la maggior parte delle società prediligono inglobare atleti già affermati o di esperienza provata. Sandro Lazzarin, in primis, vuole dare la possibilità di fare il salto di qualità ed elementi meritevoli e Katazina Sosna ha sponsorizzato questa giovane promessa lituana che sarà in Italia da metà febbraio a marzo e vi farà ritorno a fine giugno, dopo gli esami scolastici, per restarci fino al termine della stagione.

Auguriamo a Greta una prestigiosa carriera, e che i colori del Torpado-Südtirol-International Mtb Pro Team possano contribuire a farla crescere in quel difficile ma meraviglioso sport che è la MTB.
    Condividi