Cairns 2017: Solobike.it vi racconterŗ l'Australia! mountain bike news 2017

Home\Worlds 2017
Cairns 2017: Solobike.it vi racconterà l'Australia!

L'Australia si avvicina. Dal 5 al 10 di settembre andrà in scena a Cairns l'edizione 2017 dei mondiali di MTB, che quest'anno vedrà di nuovo insieme XCO e DH. Assenti invece Trial e XCE, che si svolgeranno in autonomia in Cina dall'8 al 12 novembre.

Anche per questa edizione Solobike.it ci sarà. Ormai è una certezza, fin dal Mondiale del 2003 a Lugano non abbiamo mai fatto mancare i nostri report LIVE dai campi di gara iridati. E più i Mondiali sono lontani e più la nostra presenza diventa preziosa ed importante.

Dal 4 di settembre quindi Solobike.it sarà in forze a Cairns, per raccontarvi tutto quello che accadrà prima, durante e dopo le varie gare. Con gli immancabili articoli, con le nostre foto, le nostre gallery, ma grazie anche ai nuovi strumenti social come FB e Instagram vi racconteremo tutte le particolarità e le emozioni che vivremo a Cairns e pubblicheremo in tempo reale video, interviste e risultati, sperando in qualche "regalo" da parte dei nostri atleti.

Nel caso qualcuno (aziende, team, atleti, riviste...) fosse interessato alle nostre foto può contattarmi alla mail massimo.alloi@solobike.it 

STAY TUNED!

(Max Alloi)
    Condividi