Appennino Superbike chiude in grande stile mountain bike news 2017

Home\Gf-Mx
Appennino Superbike chiude in grande stile

Nella mattinata di domenica 3 dicembre, nel suggestivo contesto della Rocca di Vignola (MO), è andato in scena l’ultimo atto dell’Appennino Superbike 2017.
Con le premiazioni finali del circuito è stata annunciata anche la grande novità per il 2018, dove avverrà la fusione con il fratello maggiore, l’Italian MTB Awards Scapin, una fusione necessaria per concentrare le energie e far crescere ulteriormente un circuito che da anni è ai vertici qualitativi a livello nazionale.
Nel 2018 Erio Briccolani affiancherà Massimo Stermieri e Gianluca Barbieri nella coordinazione IMA.



Ma torniamo alle premiazioni che hanno visto lo speaker Fabio Balbi, affiancato da Erio Briccolani e Massimo Stermieri, condurre una vera e propria festa che ha visto premiare tutti gli All Finisher, i vincitori di tutte le categorie e assegnare le magli finali del circuito.



Prestigiosi anche i vincitori assoluti del circuito, a testimonianza dell’alto tasso tecnico. Alice Lunardini e Francesco Casagrande, entrambi della Cicli Taddei, sono stati i vincitori finali di un circuito che li ha visti impegnati in serrati confronti con numerosissimi top bikers.





La Cicli Taddei è stata protagonista anche in molte classifiche di categoria, confermandosi società leader del circuito.

Aldo Zanardi
(Ph. A. Zanardi/solobike.it)
    Condividi