I grandi marchi del settore scelgono Cosmobike Show 2017 mountain bike news 2017

Home\Varie
I grandi marchi del settore scelgono Cosmobike Show 2017

Shimano Italia, Merida Italy, Ktm ed altri big brand hanno già scelto il Salone veronese per incontrare gli operatori professionali e il pubblico di appassionati delle due ruote sempre più esigente.

Dopo gli ottimi riscontri dello scorso anno, CosmoBike Show 2017, in programma dal 15 al 18 settembre a Veronafiere (www.cosmobikeshow.com), riceve l’adesione da parte di aziende e opinion leader del settore del ciclo. Aziende che condividono il progetto ed insieme alla rassegna contribuiscono a creare un’immagine della bici nuova e diversa, rappresentandola nella sua completezza e nelle nuove opportunità che ne possono derivare. L’obiettivo comune è quello di diffondere e sostenere la cultura della bicicletta. "La missione di Shimano è quella di fornire componenti di altissima qualità e ad alte prestazioni per ogni tipo di bicicletta, da quella realizzata per i migliori atleti del mondo a quella per il praticante di tutti i giorni. Per questo motivo noi di Shimano abbiamo quale obiettivo quello di sostenere la diffusione di una cultura ciclistica fondata sullo sport, ma anche sui valori della mobilità sostenibile, che speriamo incoraggi sempre più persone a utilizzare la bici, con la conseguente diffusione di uno stile di vita più eco-compatibile e la promozione della tutela ambientale", afferma Eduardo Roldan, Amministratore Delegato di Shimano Italia. "Per questo Shimano anche quest'anno conferma la sua presenza a CosmoBike Show, rassegna fieristica di riferimento in Italia, per dare al consumatore la possibilità di toccare con mano tutte le novità 2018 e quindi presentare il meglio della nostra offerta di componenti, accessori e abbigliamento per la bici". La Fiera si conferma come l’appuntamento annuale unico di incontro e di confronto, non solo con gli addetti del settore, ma anche con il pubblico di appassionati e di cicloamatori sempre più vasto ed esigente. 

Abbiamo confermato la partecipazione a CosmoBike Show 2017 – dichiara Massimo Sganzerla di Merida Italy - perché desideriamo incontrare i nostri clienti, parlare di biciclette e presentare tutte le novità al maggior numero di appassionati possibile. Stiamo vivendo una fase intensa della nostra attività e gli stimoli e la frenesia dei giorni di fiera ci daranno la giusta carica per affrontare la nuova stagione commerciale”.

“KTM già da molti anni si è confermata tra i leader del mercato delle due ruote a pedali, ed un’azienda sempre molto attenta agli sviluppi e alle esigenze di questo mercato – dichiara Fausto Maschi responsabile per l’Italia di KTM – “Crediamo fermamente nell’esigenza di un contatto diretto con il pubblico, che in questo momento solo un evento come CosmoBike Show è in grado di offrire in Italia. Ktm presenterà in anteprima italiana tutti i modelli novità 2018 proprio a CosmoBike”.

CosmoBike Show è l’appuntamento fieristico a servizio del mondo bici e di un intero sistema e si dimostra, grazie alla sua grande capacità attrattiva in termini di pubblico, lo strumento migliore di marketing e comunicazione a disposizione delle aziende per supportare la loro primaria e fondamentale esigenza che è quella di allargare il proprio mercato: l’adesione di aziende leader del mercato, rappresenta senta la conferma dei risultati tangibili che la Fiera è in grado di assicurare. Le adesioni continuano, per informazioni e preventivi contattareinfo@cosmobikeshow.com.

Vi aspettiamo per la terza edizione di CosmoBike Show a Veronafiere, dal 15 al 18 settembre 2017.

    Condividi